CASTELLAMONTE - Attimi di paura questa mattina, mercoledi 20 marzo 2024, a Castellamonte, dietro il centro commerciale Bennet dove, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Fiat Panda e un monopattino condotto da un ragazzo straniero. Quest'ultimo ha avuto la peggio ed è finito al pronto soccorso: stando alle prime informazioni, comunque, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
L'incidente si è verificato intorno alle 8. Al volante della Panda una donna, rimasta illesa, che ha immediatamente fermato la corsa del mezzo e prestato soccorso al ragazzo. L'incidente si è verificato nei pressi della rotonda di via Saint Amand.
Tutta da accertare la dinamica del sinistro, ora al vaglio della polizia locale di Castellamonte. Sul posto anche i carabinieri e il personale del 118. Il giovane extracomunitario è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!