Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Attimi di apprensione, questa mattina, martedì 6 agosto 2024, in via Torrazza a Castellamonte, una stretta via del centro storico della città della ceramica. Una donna al volante della propria Kia Rio, per cause in fase di accertamento, mentre stava percorrendo la via, è finita con le ruote sulla scalinata pedonale che scende in vicolo Barcellona e porta in via Massimo d'Azeglio.

La vettura è rimasta in bilico, incastrata con una ruota anteriore sugli scalini, impossibilitata a procedere sia in avanti che indietro. La donna è scesa dal mezzo e ha chiamato i soccorsi. Sul posto la polizia locale di Castellamonte per i rilievi del caso. Non senza difficoltà si procederà alla rimozione dell'auto. Nel frattempo, vista l'esigua larghezza della strada, la via è stata chiusa in attesa di rimuovere la vettura incastrata.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!