CASTELLAMONTE - Investe con la macchina una donna appena scesa dal marciapiede e se ne va senza fermarsi a prestare soccorso. L’investimento si è verificato lunedì, 19 settembre 2022, alle porte di Castellamonte in via Botta. Intorno alle 10 una donna, residente in Canavese, alla guida di una Fiat Panda ha urtato una signora che era appena scesa dal marciapiede e stava per salire a bordo della sua macchina parcheggiata lato strada. 

La conducente dell’auto, che viaggiava in direzione centro città, non ha arrestato la propria corsa. Sono stati un altro automobilista e alcuni passanti a prestare i primi soccorsi alla donna investita. Quest’ultima è stata affidata alle cure dell’equipe medica del 118 e portata in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso. Per fortuna non ha riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea. I militari dell’Arma, in collaborazione con la Polizia locale di Castellamonte, hanno visionato le immagini registrate dagli occhi elettronici del sistema di videosorveglianza del Comune e quindi identificato e denunciato per omissione di soccorso l'automobilista.

Galleria fotografica

Articoli correlati