Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Litigano furiosamente in casa fino a quando uno dei due non estrae un coltello e colpisce il rivale. Un solo fendente, quanto basta per spedire un 52enne in ospedale a Ivrea. E' successo nella notte in un alloggio di via Botta a Castellamonte. Un uomo di 51 anni, italiano come la vittima dell'aggressione, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni.

L'allarme è scattato alle prime luci dell'alba. Quando il personale del 118 è arrivato a Castellamonte ha trovato uno due protagonisti della vicenda ferito con una coltellata. A colpirlo è stato il coinquilino che, al culmine di una lite, scoppiata per motivi ancora da chiarire, ha estratto un coltello e si è scagliato contro il rivale. Entrambi erano probabilmente ubriachi. Il ferito è stato trasportato a Ivrea: per fortuna il fendente lo ha colpito solo di striscio. Se la caverà con sette giorni di prognosi.

L'amico, invece, è stato arrestato dai carabinieri di Castellamonte che stanno ora cercando di ricostruire con precisione quello che è successo, a partire dalle motivazioni della lite tra i due. Entrambi i coinvolti nella vicenda sono italiani e già noti alle forze dell'ordine della zona.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!