CASTELLAMONTE - Ennesimo incidente stradale, questa sera, mercoledi 20 dicembre 2023, sulla provinciale 222 tra Castellamonte e Ozegna. Una carambola che ha visto coinvolte tre auto e un furgone. Una delle vetture, una Fiat 500, ha terminato la propria corsa ruote all'aria sulla carreggiata in direzione Castellamonte.
Le altre vetture coinvolte sono una Ford Ka e una Opel Corsa. Illese le due persone a bordo del furgone, un Renault Master, il bilancio è di due automobiliste ferite che si trovavano alla guida della Ford Ka e della Opel Corsa. Il conducente della 500 ribaltata, invece, dopo lo schianto, si è allontanato dal luogo dell'incidente. Rischia una denuncia per omissione di soccorso.
Sul posto, oltre al personale del 118, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri di Castellamonte. La provinciale è stata chiusa la traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Ampie code in entrambe le direzioni di marcia e traffico in tilt. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma. Le due persone ferite sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea. Non sarebbero in pericolo di vita.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!