Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Continua il periodo «negativo» per gli automobilisti in transito sulla pedemontana. Dopo il terribile schianto di ieri mattina, giovedì 13 giugno 2024, con una Ford Puma, guidata da una 29enne, infilzata da un guardrail, oggi, venerdì 14 giugno, la statale 565 è stata teatro di un altro brutto incidente.

L’allarme è scattato poco dopo le quattro e mezza del pomeriggio. Per cause ancora in fase di accertamento, sulla pedemontana all’altezza dell’incrocio per Sant’Antonio di Castellamonte, in direzione Salassa, si sono scontrate due vetture: una Alfa Romeo 159 Station Wagon e una Peugeot 208. Quest’ultima, dopo il forte impatto, ha terminato la sua corsa fuori controllo nel prato a lato della carreggiata.

Contusi ma non in modo grave, per fortuna, i conducenti dei due mezzi. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Agliè. Ampi disagi al traffico sulla statale 565, dove si è viaggiato temporaneamente a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza delle vetture e del tratto di strada interessato dal sinistro.