CASTELLAMONTE-CUORGNE' - Esce di strada con l’auto sulla provinciale 58, tra Cuorgnè e Castellamonte: ferita un’automobilista. Si sono vissuti attimi di forte apprensione questa mattina, mercoledì 2 ottobre 2024, in frazione Spineto di Castellamonte per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, non lontano dal Mulino di Piova, una donna al volante di una Lancia Musa ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo, che è uscito di strada. La macchina ha sbattuto contro un terrapieno e ha terminato la sua corsa impazzito ribaltata, ruote all'aria.
La conducente, che risiede in Canavese, è stata estratta dalle lamiere e affidata alle cure dell’equipe medica del 118. E' stata portata in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Per fortuna, non è grave. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica dello schianto, i vigili del fuoco di Ivrea. A causa del sinistro si sono verificati ampi disagi alla circolazione tra Cuorgnè e la città della ceramica.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!