CANAVESE - Teknoservice informa le utenze Tari residenti nei Comuni del Consorzio Canavesano Ambiente che, in occasione della festività di sabato 1 novembre, i calendari di raccolta rifiuti subiranno modifiche temporanee.
Le variazioni riguardano i seguenti Comuni:
Bosconero, Feletto, Rivarossa, Lusigliè, Ozegna: non verranno effettuati i ritiri; il rifiuto organico non sarà recuperato.
Busano, Favria, Oglianico, Salassa, San Ponso, Valperga, Sparone, Locana: la raccolta del vetro è posticipata al 3 novembre, giornata in cui non verrà effettuata la raccolta dell’organico.
Canischio: la raccolta della carta è posticipata al 3 novembre (in quella data non sarà raccolto l’organico).
Prascorsano: la raccolta della carta è posticipata al 5 novembre.
Pont Canavese: la raccolta della plastica è posticipata al 3 novembre (in quella data non sarà raccolto l’organico).
Alpette: la raccolta della plastica è posticipata al 3 novembre.
Valchiusa, Brosso, Rueglio, Traversella: non sarà effettuata la raccolta dell’organico, ma è previsto il regolare passaggio per l’indifferenziato.
Vidracco, Issiglio, Vistrorio, Val di Chy: non sarà raccolto l’organico, ma è previsto il regolare passaggio per il vetro.
Ribordone: la raccolta dell’indifferenziato sarà recuperata il 3 novembre.
Borgiallo, Chiesanuova, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Castelnuovo Nigra: la raccolta del vetro sarà anticipata al 31 ottobre.
Castellamonte: la raccolta dell’indifferenziato sarà anticipata al 31 ottobre.
Teknoservice invita i cittadini a prestare attenzione alle modifiche indicate per garantire il corretto svolgimento dei servizi e una gestione efficiente dei conferimenti durante il periodo festivo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teknoserviceitalia.com, scrivere all’indirizzo numeroverdecastellamonte@gmail.com, oltre a contattare il numero verde 800 079 960.








