Serie di incidenti oggi in Canavese. Il primo si è verificato intorno alle 13.30 a Rivarolo Canavese, in via  Favria dove si sono dove si sono scontrate una motocicletta Bmw, una Fiat Punto e una Fiat panda. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente pare che la Fiat Panda si sia messa in marcia da sola, probabilmente era senza freno a mano, ed è finita in mezzo alla strada dove ha centrato la motocicletta. Ferito il conducente della moto, un 53enne di Rivara, così come il 18enne di Favria alla guida della Punto.

Sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Se la caveranno con qualche giorno di prognosi. Ai carabinieri di Rivarolo sono stati affidati gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro.

Questa sera, invece, intorno alle 19, sulla provinciale Castellamonte-Ozegna (nella foto), una Citroen Saxo con a bordo un ragazzo è finita fuori strada e ha terminato la propria strada nella scarpata. Per fortuna, invadendo la corsia di marcia in direzione Ozegna, non ha centrato altre vetture. Illeso il conducente che uscito dal mezzo e ha chiamato i soccorsi. Dinamica al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Grazie al lettore che ci ha segnalato l'incidente via whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati