Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Incidente stradale, questa mattina, martedì 11 febbraio 2025, sulla provinciale 222 a Sant'Antonio di Castellamonte, quasi al confine con Ozegna. Nei pressi dell'uscita della stazione di servizio in direzione Rivarolo Canavese, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati un ragazzo di 25 anni con il monopattino e un camioncino della raccolta rifiuti. Quest'ultimo stava probabilmente uscendo dal benzinaio.

Il giovane è stato sbalzato a terra dopo l'urto con il camioncino. Il conducente del mezzo ha subito arrestato la corsa ed è sceso a prestare aiuto al 25enne sul monopattino elettrico. Poco dopo è intervenuta la croce rossa di Castellamonte che ha preso in consegna il giovane ferito: il paziente è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.

Per fortuna le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Dinamica del sinistro ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Vista l'ora l'incidente ha provocato discreti disagi lungo la provinciale in entrambe le direzione di marcia, fino alla rimozione dei veicoli coinvolti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!