Galleria fotografica

Gli aggiornamenti sulle persone coinvolte nell'articolo aggiornato disponibile CLICCANDO QUI.

CASTELLAMONTE - Scontro frontale poco dopo le 12 di oggi, venerdì 6 dicembre 2024, a Castellamonte, sulla provinciale che porta alle frazioni Campo e Muriaglio. Il bilancio è di un'automobilista morta e due feriti. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Panda e una Lancia Y. Il bilancio è tragico: una donna di 54 anni è deceduta. Un'altra, ferita in maniera seria, è stata estratta dalle lamiere della vettura grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

La strada che porta alle due frazioni di Castellamonte è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Nei prati a ridosso della strada è anche atterrato l'elicottero del 118. Il personale medico ha tentato a lungo di rianimare una delle due automobiliste coinvolte ma non c'è stato niente da fare. Sulla Panda c'erano complessivamente due donne che sono rimaste entrambe ferite. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Castellamonte e della sezione radiomobile di Ivrea.

Sul posto è arrivato anche il sindaco della città della ceramica, Pasquale Mazza.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!