Galleria fotografica

OZEGNA-CASTELLAMONTE - Attimi di paura questa sera, giovedì 30 novembre 2023, per un brutto incidente stradale, un maxi-tamponamento, avvenuto sulla provinciale 222 che collega Castellamonte a Ozegna.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 18, all’altezza del distributore di benzina Dis-car. Nel sinistro sono rimaste coinvolte sei vetture: una Mercedes, una S-Cross Suzuki, una Ford Ecosport, una Fiat 500 Abarth, una Fiat Punto e una Range Rover. L’impatto tra alcune vetture è stato particolarmente violento. Si sono registrati due feriti, per fortuna non gravi. Entrambi gli automobilisti sono stati stabilizzati dal personale del 118 e trasportati all'ospedale di Ivrea.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Ampi disagi alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area dell’incidente. Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. Code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!