CASTELLAMONTE-OZEGNA - Brutto incidente stradale oggi, martedì 12 marzo 2024, sulla provinciale 222 dove all’altezza del confine tra i comuni di Castellamonte e Ozegna si sono scontrate un camion, che trasportava transenne, e una vettura, una Fiat 500 L.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto sembra che il camion abbia tamponato la macchina, che era in procinto di svoltare. L’impatto è stato particolarmente duro. Dopo l’urto la Fiat 500 L è finita nel prato a lato della carreggiata. Sono intervenuti l’equipe medica del 118 e i carabinieri di Rivarolo Canavese a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Illeso l’uomo alla guida del camion. Solo un grande spavento per lui. La donna che era al volante dell’auto invece è stata affidata alle cure dei medici e portata in ambulanza in ospedale a Cuorgnè per accertamenti ed esami del caso. Non è in pericolo di vita. Disagi al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto di provinciale interessato dall’incidente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!