Spaventoso incidente stradale questa mattina lungo la Pedemontana dopo il ponte dell'Orco tra Salassa e Castellamonte. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Grande Punto e una Mercedes a180. La Grande Punto a seguito dell'impatto con l'altra vettura, ha terminato la propria corsa ruote all'aria sulla corsia in direzione Castellamonte. Sul posto il personale del 118 che ha assistito il ferito, il conducente della Punto.

Con loro i vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. La Pedemontana è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei Carabinieri. Le auto sono state deviate sulle strade alternative locali. Caos e code a causa dello schianto.

il ferito è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. La Pedemontana è stata parzialmente riaperta intorno alle 8:30.

Galleria fotografica

Articoli correlati