Spaventoso incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 16 sulla provinciale 222 a Sant'Antonio di Castellamonte. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate due Bmw Serie 1. Una delle due, condotta da un ragazzo, si è praticamente distrutta uscendo parzialmente di strada è andando a sbattere contro un albero. Dopo l'urto con la pianta la vettura è ritornata sulla carreggiata dove, per fortuna, non ha centrato altri veicoli.

Secondo una primissima ricostruzione le due vetture stavano viaggiando entrambe in direzione Rivarolo Canavese. Illesi gli occupanti dell'altra vettura. Il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cuorgnè. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo Canavese intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Cuorgnè. La provinciale 222 stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei Carabinieri.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati