CASTELLAMONTE - Incidente autonomo nella notte, a Spineto, frazione di Castellamonte, tra giovedi 30 novembre e venerdi 1 dicembre 2023. Un giovane al volante della propria Fiat Punto ne ha perso il controllo sulla circonvallazione di Spineto ed è finito in mezzo ai prati con la vettura. Quasi illeso è uscito dalla vettura con le proprie gambe ed è stato poi accompagnato a casa.
Questa mattina, intorno alle 9.45, transitando sulla provinciale Castellamonte-Cuorgnè, diversi automobilisti hanno notato l'auto incidentata nei prati e hanno chiamato il 112. In pochi minuti sono arrivati a Spineto l'elicottero Drago dei vigili del fuoco, l'elicottero del 118, i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea oltre al personale medico con l'ambulanza. Nell'auto, ovviamente, non c'era nessuno. Il mezzo è stato poi recuperato con un carro attrezzi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!