Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Resta in carcere il 35enne di Trecate (provincia di Novara) fermato dai carabinieri venerdì scorso dopo un furto in una villetta di Spineto. L'uomo, durante l'assalto in solitaria, è stato intercettato dal proprietario di casa che non ha esitato a sparare due colpi di fucile al suo indirizzo.

Anche il 35enne ha sparato con una pistola a scopo intimidatorio: arma che aveva appena rubato al proprietario dell'abitazione. Tra i due c'è stata anche una colluttazione all'interno della villetta. Nessuno dei colpi, per fortuna, è andato a segno.

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Cuorgnè per rapina aggravata, lesioni, ricettazione e porto abusivo d'armi. Il pensionato proprietario di casa è stato medicato in ospedale e se l'è cavata con qualche giorno di prognosi. La refurtiva è stata recuperata dai carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!