Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedi 23 novembre 2023, sulla provinciale 59 che da Castellamonte porta a Castelnuovo Nigra. Una vettura Jeep Cherokee è finita fuori strada e, finendo nel fossato, è andata a schiantarsi contro un ponticello di cemento.

Il bilancio è di una persona ferita che una volta estratta dalle lamiere del mezzo è stata stabilizzata dal personale medico del 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. Si tratta di un allevatore di Castelnuovo Nigra.

Sul posto insieme al personale medico i vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri di Castellamonte. Nei prati vicino alla provinciale è anche atterrato l'elicottero del 118 che è poi decollato vuoto per il rientro alla base. Toccherà ai militari dell'Arma chiarire la dinamica del sinistro. Non risultano altri veicoli coinvolti: l'uomo alla guida della Jeep ne ha perso il controllo all'improvviso, in direzione Castellamonte, finendo fuori strada.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!