Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - A partire dalle ore 20 di domani, mercoledì 22 maggio, la guardia medica di Castellamonte traslocherà dall'ex ospedale della città alla sede della croce rossa, in via Marcello Piccoli. La sede temporanea in croce rossa darà modo di avviare i lavori propedeutici alla realizzazione della Casa di Comunità e dell’Ospedale di Comunità all'interno del presidio sanitario castellamontese. Lo ha comunicato oggi l'Asl To4 sottolineando che si tratta di uno spostamento temporaneo.

Nei locali della guardia medica, all'interno dell'ex ospedale di piazza Nenni, l'ufficio tecnico dell'Asl To4 aveva rilevato il mese scorso la presenza di fibre di amianto sotto le piastrelle di alcuni pavimenti. Una scoperta effettuata dopo alcuni interventi di ristrutturazione. Nulla di preoccupante, in ogni caso l'azienda sanitaria ha proceduto ad isolare i locali nei quali è stata rilevata la presenza delle fibre e avviato le procedure per le attività di bonifica.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!