Paura ieri sera, lunedi 25 dicembre, intorno alle 22, allo svincolo di Castellamonte della pedemontana. Per cause ancora in fase di accertamento, un Renault Kangoo, a bordo del quale si trovava un uomo di 66 anni residente in zona, è finito fuori strada dopo aver imboccato la rampa di accesso alla pedemontana in contromano.

L'auto ha terminato la propria corsa a lato della strada dopo aver abbattuto il guard-rail di protezione della rampa. Per fortuna, in quel momento, nessuno stava uscendo dall'ex provinciale 565 in direzione Castellamonte. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, comunque, non desterebbero particolari preoccupazioni.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Castellamonte, prontamente intervenuti sul posto. E' possibile che l'uomo abbia perso il controllo della vettura a causa dell'asfalto viscido. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'auto incidentata.

Galleria fotografica

Articoli correlati