CERESOLE REALE - Tragedia in Canavese. Motociclista perde la vita sulla 460 all’altezza della galleria al confine tra Ceresole Reale e Noasca, in direzione di Torino. Il terribile incidente è avvenuto nel corso del tardo pomeriggio di oggi, domenica 29 giugno 2025.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, in sella alla moto, una Bmw, c’erano due centauri. Il conducente per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro la galleria. Un impatto tremendo e fatale per uno dei due motocilisti, quello alla guida della moto. Inutili per lui tutti i soccorsi. L’altra persona, una donna, che era sulla motocicletta come passeggera, è stata stabilizzata dall’equipe medica del 118 e portata in elisoccorso in ospedale, al Cto di Torino, per le cure del caso. Ha riportato diversi traumi a causa dell'incidente, ma non è in prognosi riservata.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Cuorgnè, la polizia municipale di Ceresole Reale e i carabinieri di Rivarolo Canavese e Locana. Toccherà proprio ai militari dell'Arma ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente mortale. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada nei pressi della galleria di Ceresole è stata a lungo chiusa a scendere verso Locana e Pont Canavese, creando inevitabili disagi al traffico, deviato sulla vecchia strada che collegava Ceresole e Noasca.
Gli aggiornamenti CLICCANDO QUI.