CANAVESE - Più di sessanta centimetri di neve sulle montagne del Canavese. Oltre quaranta sulle zone collinari. Sono i dati dei nivometri della rete di Arpa Piemonte a confermare la portata della perturbazione che negli ultimi tre giorni ha interessato tutto il Canavese. In pianura, secondo i dati delle stazioni di Caluso, Vialfrè e Parella, sono caduti oltre 80 millimetri d'acqua. Per quanto riguarda la nevicata è sicuramente quella più abbondante del 2024.
La situazione meteo dovrebbe stabilizzarsi nel corso della giornata odierna benchè, vista la possibilità di fenomeni idrogeologici dovuti al maltempo, sia stata confermata l'allerta gialla. I dati di pioggia e neve nelle immagini della gallery accompagnate da alcune foto scattate nelle ultime ore a Ceresole Reale (di Renzo Bruno Mattiet che ringraziamo).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!