Galleria fotografica

CHIAVERANO - E' di nuovo allarme vandali in paese. Due gli episodi segnalati dall'amministrazione comunale attraverso il sito internet dell'ente. Solo due mesi fa sono stati sostituiti gli sciaquoni dei bagni del parco giochi perchè erano stati distrutti. Questa mattina il cantoniere ha rilevato che sono stati nuovamente vandalizzati: rotta una staffa, catenella asportata, turca riempita con plastica ed altro materiale.

E non finisce qui, purtroppo. Nella giornata di venerdì, alcuni ragazzini sono stati sorpresi a tirare pietre conto le pareti ed i vetri del salone pluriuso. «Inutile dire che ogni danno procurato viene riparato con denaro comunale che viene sottratto ad altri interventi - fanno sapere dall'amministrazione comunale - sollecitiamo ancora una volta i genitori a vigilare i propri figli perchè va benissimo l'esuberanza giovanile ma non quando questa diventa un problema per i beni pubblici».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!