Galleria fotografica

CHIVASSO - Un altro episodio di violenza all'ospedale di Chivasso dove nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 è stato arrestato un 29enne di Castagneto Po che dovrà ora rispondere di minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 del mattino quando il giovane ha iniziato a infastidire un gruppo di ragazzi radunati in piazzale Libertini. L’arrivo dei carabinieri non ha calmato la situazione: il ragazzo ha reagito con violenza, prendendo a calci l’auto dei militari dell'Arma.

Dopo diversi tentativi di riportare la calma, il 29enne è stato stato accompagnato al pronto soccorso di Chivasso. La tregua è durata poco: arrivato in ospedale, il giovane ha aggredito un carabiniere e un’infermiera. Il militare ha subito lesioni guaribili in cinque giorni. Successivamente è stato arrestato e portato davanti al giudice del tribunale di Ivrea che ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L'episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza del personale sanitario e delle forze dell’ordine. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!