Galleria fotografica

CHIVASSO - Un grave lutto ha colpito questa mattina, giovedì 11 luglio 2024, Chivasso. La città dei Nocciolini piange l’improvvisa scomparsa di Alberto Bracco, titolare del WineBar dei Viali di corso Galileo Ferraris.

Il conosciuto e stimato 53enne è stato strappato all’affetto dei suoi cari da un malore fulminante. Alberto Bracco si è sentito male questa mattina. Immediata la chiamata al numero d’emergenza 112. L’equipe medica intervenuta sul posto ha capito subito la gravità della situazione. Il commerciante chivassese è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale, dove purtroppo si sono rivelati inutili tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita. Il 53enne lascia la moglie Roberta, i tre figli, la mamma Dina e le sorelle Patrizia, Silvia a Stefania, attorno al cui dolore si sta stringendo tutta la comunità chivassese.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!