Galleria fotografica

CHIVASSO - Martedì sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Andrea Vincenzi, il dodicenne di Castiglione Torinese deceduto mercoledì sera al Regina Margherita di Torino dopo tre accessi all'ospedale di Chivasso per una sospetta polmonite. La famiglia chiede chiarezza in merito a quello che è successo e si è affidata all'avvocato Stefano Castrale.

La procura di Ivrea, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti, verificherà nelle prossime ore le cartelle cliniche del 12enne, in particolare quelle relative ai tre passaggi all'ospedale di Chivasso, uno di questi poche ore prima del decesso.

Intanto in questo weekend le squadre del Gassino-San Raffaele, la società di calcio nella quale militava Vincenzi, scenderanno in campo con il lutto al braccio e con striscioni e magliette in suo ricordo. «Nei prossimi giorni, appena ci sarà possibile farlo, comunicheremo il giorno e l'ora del funerale, che in ogni caso si terrà nel nostro stadio Valentino Bertolini di Gassino», fanno sapere dalla società.