Galleria fotografica

CHIVASSO - Dieci chili di botti illegali, qualche grammo di hashish e di cocaina. Un 39enne è finito agli arresti domiciliari a Chivasso dopo un blitz della guardia di finanza. I militari, l'altra mattina in via Togliatti, con l'ausilio di due pastori belga, Zac e Mandred, del nucleo cinofili di Caselle, hanno recuperato lo stupefacente oltre a razzi e candelotti illegali. Per la detenzione dei botti l'uomo è stato denunciato a piede libero. L'arresto è scattato per le sostanze stupefacenti recuperate all'interno dell'alloggio.

L'operazione della guardia di finanza è scattata dopo che nei giorni scorsi erano comparsi sui social network video di persone che in quel preciso quartiere di Chivasso pubblicizzavano la vendita di botti illegali in vista del capodanno. Video che, puntualmente, sono stati condivisi ripetutamente e che sono finiti anche sui telefoni cellulari delle forze dell'ordine. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!