Galleria fotografica

CHIVASSO - Troppe risse tra ragazzi, arrivano i carabinieri e la festa dei coscritti finisce prima del previsto. E’ quello che è successo a Castelrosso, frazione di Chivasso, sabato 27 aprile 2024. Proprio nella borgata i neo maggiorenni aveva organizzato tre serate di festeggiamenti e musica per celebrare alla grande l’ingresso nell’età adulta.

Tuttavia, dopo i primi due riusciti appuntamenti di giovedì e venerdì scorso, sabato al party conclusivo qualcosa nei pressi del padiglione in piazza Assunta, centro di gravità permanente degli eventi organizzati dai coscritti locali, non è andato per il verso giusto. Dopo l’ennesimo parapiglia, sono giunti sul posto i militari dell’Arma per riportare tutto alla normalità. 

A comunicare lo stop anticipato alla manifestazione sono stati gli stessi ragazzi, che attraverso i social si sono scusati per quanto avvenuto: «Scusateci per ciò che è successo stasera, a causa di molteplici risse la polizia ha deciso di fermare la serata – si legge nel post comparso sui social - Non abbiamo potuto far nulla ma sta tutto nel vostro buonsenso. Siamo più arrabbiati di voi dato che nessuno ci ha chiesto nulla ma è stato deciso tutto all'improvviso. Ragazzi non è colpa nostra. A parte tutto chi è venuto le altre due sere si è divertito. Stasera è andata un po' così ma ok non è colpa di nessuno».