CHIVASSO - Da lunedì 29 luglio saranno avviati i lavori per il ripristino della normale viabilità lungo le corsie di viale Vigili del Fuoco, una delle quali, per un tratto, è stata interessata da un cedimento stradale. Si tratta di una criticità che, dallo scorso 9 luglio, ha determinato la limitazione della circolazione in zona.
Fino al 2 agosto, fanno sapere dal Comune, per permettere l’esecuzione degli interventi, con ordinanza è stato vietato il transito in viale Vigili del Fuoco, nel tratto compreso tra l’intersezione stradale con via Togliatti e via della Coppina. Divieto di accesso anche lungo la corsia sud di via della Coppina, nel tratto tra l’intersezione rotatoria di via Togliatti e l’intersezione rotatoria di viale Vigili del Fuoco, ad eccezione dei soli residenti e dei mezzi della raccolta differenziata. Esclusivamente ai veicoli in uscita dalle aree a parcheggio, poste nel tratto intercluso, sarà consentita la circolazione con obbligo di svolta a destra verso via Togliatti.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!