CHIVASSO - Lo stalker di Clara Marta è stato arrestato e condotto in carcere, segnando la fine di un incubo per la consigliera metropolitana di Forza Italia e membro dell’opposizione a Chivasso. Sudais K., un rifugiato politico ghanese di 37 anni, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri l'altro giorno. Si tratta del secondo aggravamento di pena per atti persecutori in pochi mesi.
Già a febbraio l'uomo era stato arrestato in flagranza di reato per aver violato il divieto di avvicinamento a Clara Marta. Nonostante fosse stato successivamente rilasciato, continuava a infrangere le restrizioni imposte dal tribunale e questo ha portato ad un nuovo provvedimento: il divieto di avvicinarsi al comune di San Raffaele Cimena, dove abita la consigliera comunale, e l’obbligo di indossare un braccialetto elettronico.
Il 37enne, tuttavia, ha continuato a perseguitare Clara Marta, presentandosi nei luoghi da lei frequentati, fino all’ultimo episodio, avvenuto durante la festa patronale di San Raffaele lo scorso 31 agosto, quando è stato trovato senza il braccialetto. Quest’ennesima violazione ha portato all'ultimo arresto. Per Clara Marta, questo ulteriore provvedimento potrebbe rappresentare la fine di un periodo estremamente difficile.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!