CHIVASSO - Il mondo del commercio e la città di Chivasso piangono una donna speciale, forte contro la malattia, che ha combattuto con coraggio fino all’ultimo, nel lavoro e nella vita, per quella capacità innata di lanciare il cuore oltre l’ostacolo senza rinunciare a un sorriso contagioso. Sono ore di lutto per Claudia Melchionna, morta all’ospedale di Casale Monferrato dove era ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizione di salute. Aveva solo 50 anni.
Nata nel 1974, era originaria di Chivasso, dove, dopo le prime esperienze lavorative a Crescentino e Lauriano, aveva aperto la sua attività. Il suo salone di parrucchiera «Sfumature di stile» di via Po, grazie alla sua gentilezza, professionalità e creatività con pettine e phon, era diventato un punto di riferimento per la comunità.
Tanti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore ai familiari o affidati alla piazza virtuale dei social: «E adesso come faremo noi senza di te? Ora farai ridere e ballare gli angeli, continua a fare casino, tanto, tanto che continueremo a sentirlo anche qui»; «Un pezzo di cuore oggi se ne va con te. Ciao amica mia». Claudia Melchionna lascia il figlio Lorenzo e la mamma, con cui viveva ultimamente a Mombello Monferrato.