CHIVASSO - L'area di piazza Garibaldi, davanti alla stazione ferroviaria di Chivasso, e il piazzale del Movicentro, continuano ad essere teatro di episodi di microcriminalità, quali spaccio e furti. Situazioni che hanno contribuito a generare un clima di crescente preoccupazione tra pendolari e commercianti. I carabinieri di Chivasso hanno intensificato i pattugliamenti nella zona.
Lo scorso weekend, in tarda serata, i militari dell'Arma hanno dato vita ad una serie di controlli durati ben cinque ore. Sono state identificate 61 persone, di cui molte stazionavano nelle aree critiche. Sono stati controllati anche esercizi commerciali che vendono alcolici a basso costo con l'obiettivo di contrastare il degrado urbano della zona. Le problematiche persistono, soprattutto durante le ore serali e notturne. I residenti della zona chiedono ulteriori interventi per garantire una maggiore sicurezza e il ripristino della vivibilità in quest'area centrale della città.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!