CHIVASSO-IVREA-COSSANO - La città di Chivasso e l’eporediese piangono la scomparsa del sacerdote Claudio Enriello, richiamato alla casa del Signore all’età di 79 anni. Ad annunciare la scomparsa del religioso sono stati il Vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Aldo Cerrato, con il presbiterio diocesano, la sorella Gemma, i fratelli Piero e Stefano con le rispettive famiglie.
Don Claudio Enriello era nato a Caravino il 6 luglio del 1944 ed era stato ordinato sacerdote il 30 giugno del 1968. Aveva insegnato religione nelle scuole ed era stato il primo parroco della Parrocchia Madonna Del Santo Rosario di Chivasso. Martedì 6 febbraio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Cossano Canavese si svolgeranno le esequie del canonico. Le veglie di preghiera saranno recitate lunedì 5 febbraio alle 18 nella chiesa di San Lorenzo a Ivrea e nella chiesa di Cossano Canavese e alle ore 20 in parrocchia ad Alice Castello.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!