Galleria fotografica

CHIVASSO - Assistente di polizia municipale si sente male mentre è in vacanza e muore nel sonno. Sono giorni di lutto a Chivasso per l’improvvisa scomparsa dello stimato agente e dirigente sindacale Domenico Gambali. Il 62enne è stato vittima di un malore fatale lo scorso 24 luglio, mentre stava riposando nella sua casa a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua, in provincia di Caserta. A dare l’allarme sono stati la moglie e il figlio. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi dell’equipe medica del 118 di salvargli la vita.

Domenico Gambali, che lavorava al comando di polizia locale a Gassino Torinese, lascia la moglie Mena, i figli Giovanni ed Elpidio, la madre Anna, le sorelle Antonella e Filomena. I funerali sono stati celebrati venerdì 26 luglio a Capua nella chiesa della Madonna del Carmelo, mentre oggi al cimitero di Chivasso amici e conoscenti hanno potuto tributare un ultimo saluto al 62enne.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!