Galleria fotografica

CHIVASSO - Paura ieri pomeriggio, venerdi 7 giugno 2024, a Chivasso per un incidente che ha visto coinvolto uno studente delle scuole medie della città. Durante i festeggiamenti per la fine dell'anno scolastico, un ragazzino di prima media è rimasto ferito all'uscita dal plesso della «Demetrio Cosola», colpito al capo, a quanto pare, da un oggetto caduto dall'alto.

Il ragazzino ha riportato una ferita al capo e la frattura del malleolo dal momento che, dopo essere stato colpito in testa, è caduto malamente a terra. Se la caverà con qualche settimana di prognosi. Soccorso dal personale del 118 è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso. I medici hanno suturato con tre punti la ferita al capo poi hanno disposto un ricovero precauzionale. Toccherà adesso ai carabinieri di Chivasso ricostruire l'accaduto. A quanto pare, comunque, si è trattato di un episodio accidentale.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!