CHIVASSO - Colpo fallito all'ufficio postale di via Dante a Chivasso, l'altra notte. I malviventi hanno tentato di scardinare il Postamat della filiale con un flessibile. Sono stati maldestri perché nel tentativo di portare via la cassa hanno macchiato le banconote d'inchiostro, facendo scattare il sistema di sicurezza dell'ufficio postale. A quel punto, fallito, l'assalto sono stati costretti ad andarsene a mani vuote.
A scoprire il tentato furto, ieri mattina, lunedì 11 novembre 2024, sono stati i dipendenti dell'ufficio postale. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Chivasso. Quasi sicuramente si tratta di un'altra banda rispetto a quella che utilizza l'esplosivo per far saltare in aria gli sportelli automatici di poste e banche e che, in Canavese, ha già colpito almeno una quindicina di volte nel corso dell'anno.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!