Galleria fotografica

CHIVASSO - Sono ore di apprensione a Chivasso per le condizioni di salute di un giovane motociclista, coinvolti ieri sera, venerdì 15 ottobre 2024, in un incidente stradale a Chivasso.

Lo schianto è avvenuto sulla statale 26, non lontano da una stazione di servizio, in frazione Boschetto. Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una vettura e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il centauro, che a causa dell’urto è stato sbalzato a terra cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Il 16enne in sella alla due ruote, una Husqvarna, è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato, in codice giallo, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita, per fortuna. Dinamica del sinistro al vaglio delle forze dell’ordine.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!