Galleria fotografica

CHIVASSO - Si chiamava Davide Masotti, residente a Torino, 51 anni da compiere a fine mese, l'uomo che ha perso la vita l'altra notte sull'autostrada A4 Torino-Milano tra Chivasso est e Rondissone. Era a bordo di una Fiat Panda che per cause in fase di accertamento si è ribaltata sulla carreggiata in direzione Milano ed è stata centrata in pieno da una Mercedes. Entrambi i veicoli hanno preso fuoco dopo l'impatto.

Masotti, che stava andando a lavorare al centro Amazon di Torrazza, non ha avuto scampo, rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo della Panda. Sulla Mercedes, invece, viaggiava una famiglia lombarda composta da padre, madre e una figlia. Subito dopo lo scontro sono riusciti tutti ad uscire, poi le fiamme hanno avvolto il mezzo.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Chivasso e Torino Stura che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area dello schianto. Il tratto autostradale è rimasto chiuso a lungo per permettere i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale di Novara.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!