Galleria fotografica

CHIVASSO - Importanti disagi al traffico nel tardo pomeriggio e nella prima serata di ieri, lunedì 17 febbraio 2025, lungo l’autostrada Torino-Milano a causa di un incidente avvenuto in direzione Milano, nei pressi dello svincolo di Chivasso Centro. L'incidente ha coinvolto un furgone e un tir, con il secondo mezzo che, a seguito dell’impatto, è finito contro il guardrail di destra. Il conducente del furgone ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale cittadino per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia stradale di Novara, incaricata dei rilievi, e gli ausiliari della Satap. La situazione ha richiesto la chiusura temporanea della corsia di destra per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e garantire la sicurezza degli operatori. L’episodio ha causato lunghe code e rallentamenti, con disagi per gli automobilisti diretti verso Milano. Il traffico è tornato alla normalità solo dopo alcune ore, una volta completate le operazioni di sgombero e ripristino della carreggiata.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!