CHIVASSO - Investe con il furgone un pensionato in bici e poi scappa: è caccia al pirata della strada. L'incidente è avvenuto ieri, giovedì 11 luglio 2024, intorno alle sei e mezza di sera in via Togliatti a Chivasso. Un uomo di 85 anni è stato urtato mentre era in sella alla sua bicicletta da un furgone di colore bianco. Il ciclista è stato sbalzato a terra, cadendo rovinosamente sull'asfalto.
Il conducente del mezzo non si è fermato a prestare i soccorsi ma si è allontanato facendo perdere le tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. L'investito è stato stabilizzato dall'equipe del 118 che lo ha trasportato poi in ambulanza al pronto soccorso. L'uomo non è in pericolo di vita ma è stato ricoverato.
I carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e soprattutto rintracciare l'autista del furgone coinvolto nell'incidente. Forse alcuni testimoni, prima di chiamare il 112 segnalando l'incidente, sono riusciti a fornire dettagli utili ai militari dell'Arma per identificare il mezzo pirata.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!