CHIVASSO - Ancora una tragedia sulle strade che coinvolge un motociclista della nostra zona. Questa mattina, sabato 23 settembre 2023, un giovane centauro di Chivasso, Marco Berardi, 30 anni, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nell'astigiano, a Montiglio Monferrato, nei pressi del lago di Codana.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il trentenne stava percorrendo la strada provinciale 34 in sella alla propria motocicletta quando, per cause al momento in fase di accertamento, ne ha perso improvvisamente il controllo andando a sbattere contro un muro. L'impatto è stato violentissimo. Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118 ma per il motociclista non c'è stato niente da fare.
Nei prati vicino alla provinciale è anche atterrato l'elisoccorso ma quando l'equipe ha raggiunto il luogo dello schianto il cuore del trentenne aveva già smesso di battere. Toccherà adesso ai carabinieri ricostruire la dinamica del sinistro: stando alle prime informazioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Non risultano altri veicoli coinvolti.