Galleria fotografica

CHIVASSO - Nelle prime ore della notte, lungo l'autostrada A4 nei pressi di Carisio (Vercelli), un pullmino dell'Istituto Tecnico Europa Unita di Chivasso, di ritorno da una gita scolastica a Praga, è stato coinvolto in un incidente stradale. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra gli studenti della classe V e tra gli insegnanti a bordo. Lo schianto si è verificato nella notte tra venerdi 19 e sabato 20 aprile 2024 sulla Torino-Milano.

L'unica persona ad aver bisogno di cure mediche è stata la conducente di una delle auto coinvolte, una Fiat Panda che ha terminato la corsa ruote all'aria. Trasportata in ospedale in codice verde, la donna residente nel biellese si è procurata lievi ferite. Secondo la polizia stradale che indaga sulla dinamica, l'incidente è avvenuto quando il conducente del pullmino non è riuscito ad evitare l'impatto con la Panda, la quale precedentemente aveva tamponato una Volkswagen Golf. Gli studenti sono stati trasbordati su un altro pullman per fare ritorno a Chivasso (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!