Galleria fotografica

CHIVASSO - Va a sbattere con l’auto contro un’altra macchina in sosta e si ribalta in mezzo alla strada. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 8 ottobre 2024, in pieno centro a Chivasso. Intorno alle 14, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 47 anni residente a Cigliano, in provincia di Vercelli, ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Grande Punto. Quest’ultima, dopo aver urtato una Peugeot 3008 parcheggiata a lato della via, ha poi terminato la sua corsa ruote all’aria lungo stradale Torino. 

Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri di Chivasso e la polizia locale per i rilievi del caso. Toccherà proprio agli agenti della polizia locale chiarire la dinamica del sinistro. Il 47enne è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato con l'ambulanza in ospedale a Chivasso per le cure del caso. Non è grave. Per fortuna, al momento dello schianto, a bordo dell'altro mezzo coinvolto nell'incidente non c'era nessuno. A causa del sinistro si sono registrati inevitabili disagi al traffico.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!