Galleria fotografica

CHIVASSO - Nottata di lavoro per gli agenti della polizia locale di Chivasso impegnati nelle ricerche di due persone scappate dopo aver provocato un incidente stradale e aver simulato il furto della vettura. E' successo ieri sera, giovedi 28 marzo 2024, nella zona industriale della città dove una Fiat Panda con a bordo un uomo e la compagna, è rimasta coinvolta in uno scontro frontale con un'altra auto, un'Alfa 156.

I due occupanti della vettura, scesi dal mezzo, si sono accertati delle condizioni dell'altro automobilista coinvolto (per fortuna miracolosamente illeso) poi sono scappati tra i campi. Nel frattempo il conducente della Panda ha chiamato il 112 segnalando il furto della vettura. Poco dopo sono arrivate tre pattuglie della polizia locale per rilevare lo schianto e cercare le due persone che erano a bordo della Panda.

Una volta fermate è stato possibile ricostruire l'intera vicenda. La vettura era priva di assicurazione e revisione e, oltretutto, intestata al defunto padre del conducente. Per questo l'uomo si è allontanato dal luogo dello schianto simulando il furto della vettura. La Panda è stata sequestrata; l'automobilista dovrà ora pagare svariate (e salatissime) multe.