Galleria fotografica

CHIVASSO - Brutto incidente stradale, questa mattina, lunedi 31 luglio 2023, a Chivasso, sull'autostrada A4 Torino-Milano. Il bilancio è di quattro feriti. L'incidente si è verificato all'altezza dell'uscita di Chivasso Centro. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate, in direzione Torino, una Hyundai I10, un Fiat Doblò e una terza vettura.

Si è trattato di un tamponamento a catena. I quattro feriti, due in codice giallo e due in codice verde, sono stati medicati sul posto dal personale del 118, stabilizzati e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura e l'elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale che hanno messo in sicurezza le vetture.

Toccherà adesso agli agenti della polizia stradale di Novara fare luce sulla dinamica del sinistro. L'incidente ha generati ampi rallentamenti al traffico in transito in entrambe le direzioni di marcia: verso Torino a causa dello schianto e verso Milano a causa dei curiosi che rallentavano per vedere la scena dell'incidente.