CHIVASSO - Lunedì sera, 12 maggio 2025, un brutto incidente si è verificato lungo l’autostrada Torino-Milano, nel tratto tra Chivasso Ovest e Chivasso Centro, in direzione del capoluogo lombardo. Una Bmw 118D è finita contro il guardrail destro della carreggiata. Alla guida c’era un uomo di 34 anni che è uscito illeso dallo schianto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Novara e i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura.
Durante i rilievi, il conducente ha dichiarato agli agenti di aver causato intenzionalmente l'incidente. Le sue parole hanno subito attivato l’attenzione degli investigatori, che ora stanno vagliando la veridicità del racconto e il contesto in cui è avvenuto il gesto. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale di Chivasso, dove è già seguito dai servizi psichiatrici. La polizia sta approfondendo le motivazioni che potrebbero aver spinto il 34enne a un gesto simile.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!