CHIVASSO - Brutto incidente stradale, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo 2025, al centro commerciale Bennet di Chivasso dove una Subaru Brz, fuori controllo, ha sfondato la vetrina del negozio Cisalfa Sport. L'incidente si è verificato poco prima di mezzanotte. Un giovane di 29 anni ha perso il controllo della vettura sportiva mentre attraversava il piazzale del centro commerciale, terminando la corsa contro la vetrata del negozio. Coinvolta anche una Fiat 600.
Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile di Chivasso la vettura sarebbe finita nella vetrina dopo l'impatto con la Fiat 600 (nella foto sotto), rimasta danneggiata. Sono in corso gli accertamenti per individuare le responsabilità del caso anche a carico del conducente della seconda vettura: alcuni testimoni, che hanno assistito anche alle fasi precedenti lo schianto, saranno sentiti in caserma per chiarire l'accaduto. Miracolosamente, il conducente della Subaru è uscito illeso dall’abitacolo, nonostante la violenza dello schianto. E' stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti e sottoposto a tutti i controlli del caso.
Per il momento sono state elevate sanzioni per un totale di circa 400 euro: diverse le violazioni del codice della strada contestate dai militari dell'Arma. Fortunatamente, al momento dell’incidente, l’area era deserta e il negozio già chiuso: in questo modo si sono evitate conseguenze ben più gravi.
Grazie al lettore che ha segnalato lo schianto e inviato le foto alla redazione di QC.