CHIVASSO - Lo investono mentre è a passeggio con il cane, che spaventato scappa facendo perdere le sue tracce. Appello sui social dei familiari per ritrovare l’adorato amico a 4 zampe.
Brutta disavventura, per fortuna conclusa solo con un grande spavento e senza gravi conseguenze, per un 78enne chivassese, investito da una Dacia Duster mentre attraversava la strada insieme al proprio cane sulle strisce pedonali in via Orti. Alla guida dell’auto un uomo di 45 anni residente a Grugliasco. Si è subito fermato per prestare i primi soccorsi al pensionato.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari alla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente, e l’equipe medica del 118. Il 78enne è stato medicato e portato in ambulanza, in codice giallo, in ospedale per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. Per il momento, invece, non è ancora stata ritrovata la cagnolina fuggita per lo spavento: si chiama Stella, è un meticcio di taglia media e dovrebbe avere ancora al collo il guinzaglio rosso. Chi la vedesse può contattare il numero 3490840329.