CHIVASSO - La notte scorsa i carabinieri di Settimo e San Mauro hanno arrestato due giovani di Chivasso per furto aggravato. I due, di 25 e 26 anni, italiani e già noti alle forze dell'ordine, denunciati anche la scorsa settimana per gli stessi reati, sono stati fermati mentre si allontanavano da un bar di via Italia a Settimo. Un attimo prima, dopo aver mandato in frantumi la vetrata del negozio, si erano impossessati del registratore di cassa. Bottino di ben 10 euro... il fondo cassa del locale.
Il 25enne era sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nel comune di Chivasso mentre il complice più grande era sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione giornaliero in caserma. Questo, ovviamente, non gli ha impedito di continuare a delinquere.
I carabinieri sono intervenuti prontamente in risposta ad una segnalazione e sono riusciti a sorprendere i due mentre cercavano di allontanarsi dal bar appena razziato. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria dell'esercizio commerciale.