Galleria fotografica

CHIVASSO - Ladri in azione nella sede dell’associazione composta da volontari clown che prestano servizio negli ospedali e case di riposo. Lo spiacevole episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Chivasso. Nel mirino dei balordi senza alcun rispetto verso chi dedica il suo tempo ad aiutare le persone che soffrono è finita la Odv «V.i.p. Sognando» che opera al nosocomio chivassese e nelle Rsa di San Mauro, Volpiano e Castelrosso.

A denunciare quanto accaduto sono stati gli stessi membri del sodalizio sui social: «Con dispiacere dobbiamo comunicare che il nostro magazzino clown ha subito la settimana scorsa un furto. Chi volesse aiutarci a sostenere le spese per ripristinare i danni e riacquistare il materiale rubato (la nostra amata cassa Ibiza per portare musica in giro, il prezioso proiettore per le formazioni e altri piccoli materiali e doni che mancano all'appello) può farlo con: tanti pensieri positivi (noi viviamo in positivo, i pensieri negativi li scoppiamo come palloncini!), una donazione tramite il nostro iban IT41J0306909606100000139737 (intestato a Vip Sognando Chivasso), una donazione tramite Satispay, come volete (scriveteci o chiamateci, accogliamo ogni idea!). Grazie a chi potrà aiutarci!».

Sulla vicenda sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!